Torpado Altea

E-BIKE CITY/TOUR

Una delle bici più versatili e comode. Da semplici bici per lo spostamento in città, grazie alla forcella ammortizzata, i freni a disco idraulici e il motore Ananda, si trasformano in bici perfette per il cicloturismo sia su fondo asfaltato che sullo sterrato. La batteria da 460 Wh permette di percorrere lunghi tragitti in sella e la posizione di guida risulta essere comoda e rilassante.

Caratteristiche

5 livelli di assistenza
Copertoni rinforzati per ridurre al minimo il rischio di forature per una maggiore tranquillità nell’utilizzo qualsiasi sia il fondo percorso.
Display LCD

Accessori Compresi

CASCHETTO

Comodo caschetto per godervi la pedalata in totale sicurezza.

BORSETTA SOTTOSELLA

Con attacco a sgancio rapido per inserire i vostri effetti personali e portarli comodamente con voi durante le pause.

LUCCHETTO

Semplice sistema per assicurare la vostra bici quando non state pedalando.

Extra

ZAINO TECNICO

Zaino sportivo e impermeabile che consente di portare con voi tutto il necessario per l’escursione giornaliera. Pieghevole e con porta casco, capacità di 20 L.

BORSE LATERALI

La soluzione City Bike per pedalare liberi e portare con se ciò che serve per il giro quotidiano.

SEGGIOLINO POSTERIORE

Attacco al portapacco. Peso max bambino: 22 kg. Fori per ventilazione extra, area di protezione, imbottitura in Eva lavabile. Cinture di sicurezza lavabili e super morbide.

CARRELLO

Per portare fino a 2 bambini con peso max di 40 Kg., attacco universale al mozzo, cintura di sicurezza a 5 punti, freno di stazionamento e bandierina di sicurezza. Si può trasformare in un comodo passeggino per praticare jogging.

BORRACCIA

Progettata in polipropilene, la bottiglia Sense Grip offre una soluzione flessibile e inodore per il ciclista. Con una presa ergonomica, il suo materiale flessibile facilita l’idratazione.

PORTA SMARTPHONE

Borsetta porta smartphone B-RACE waterproof al manubrio, dimensioni 10.5x1.5x21 cm.